La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

giovedì 22 luglio 2010

Rumeno muore dopo caduta dallo scooter

REGGIO CALABRIA, giovedì 15 luglio 2010
Un cittadino rumeno, Marius Sergiu Moise, 27 anni, residente da oltre tre anni in Italia, è deceduto intorno alle ore 3:45 in seguito ad un incidente stradale avvenuto in via Antonino Scopelliti. Secondo la prima ricostruzione della dinamica, compiuta dagli agenti della Polizia municipale, Moise, nel percorrere in direzione mare l’arteria a bordo del motociclo Piaggio Exagon 250, a causa dell’elevata velocità, in prossimità di una leggera curva ha perso il controllo del mezzo cadendo all’interno dell’aiuola sparti traffico. Nel corso dei rilievi, sono stati sequestrati il veicolo ed il casco protettivo. Allo stato non sembrano sussistere responsabilità di terzi. L’intervento è stato effettuato dagli agenti Piazza, Cogliandro, Costantino e Cilione, coordinati dal responsabile del Nucleo radiomobile, dottoressa Tiziana Malara.
Fonte: Reggio Press

Nessun commento:

Posta un commento