La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

venerdì 9 luglio 2010

Colpo Gymnasium: Presa la romena Pavel

Categoria: Basket
Data: 29/06/2010
Classe 1990, nata a Sibiu, la Pavel è un centro di 192 centimetri di altezza, dotata di grossa elevazione e buon tiro dalla media.

La General Construction Coconuda Napoli e la Utility World Agency comunicano di aver raggiunto l’accordo con l’atleta romena Elisabeth Pavel. Classe 1990, nata a Sibiu, la Pavel è un centro di 192 centimetri di altezza, dotata di grossa elevazione e buon tiro dalla media.

Lo staff della Gymnasium ha avuto modo di vederla all’opera nel torneo di Pesaro riservato alle nazionali under 20 con la Romania, dove ha ben figurato andando sempre in doppia cifra.

Nonostante la giovane età la Pavel vanta anche una esperienza in Nuova Zelanda ed è una colonna della propria nazionale maggiore, dove è arrivata dopo aver fatto benissimo con tutte quelle giovanili.

Un importante colpo per Napoli, perfettamente in linea con la politica societaria di puntare su atlete giovanissime (il team partenopeo era già quello con l’età media più bassa di tutta la serie A2).

Sul sito www.eurobasketwoman2009.com e sul sito www.fibaeurope.com è presente la sua scheda personale.

Jacopo Giove
Addetto Stampa Gymnasium Napoli

Fonte: Il Mediano

Nessun commento:

Posta un commento