La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

venerdì 9 luglio 2010

Bimbo 10 anni muore in piscina Arezzo

Colpito involontariamente durante un tuffo di un coetaneo

(ANSA) - AREZZO, 1 LUG - Un bimbo di 10 anni e' morto in una piscina di Arezzo dopo aver subito un colpo alla testa, involontario, da un altro bambino. Quando e' stato soccorso, il piccolo ha sputato acqua e subito dopo e' morto. L'incidente e' accaduto in un impianto dove si svolgevano corsi estivi comunali. Gli istruttori hanno subito tirato fuori dall'acqua Stefan Timoriac, romeno residente ad Arezzo, ma il bimbo era senza conoscenza ed e' morto subito dopo.

Fonte: ANSA

Leggi anche:
Bambino rumeno di 10 anni muore annegato in una piscina ad Arezzo
L'autopsia rivelerà la verità sul piccolo Stefan

Nessun commento:

Posta un commento