La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 9 gennaio 2011

Accoltellato giovane Rumeno a Palma di Montechiaro

gennaio 8, 2011 by Francesco Schembri

PALMA DI MONTECHIARO – Un cittadino rumeno, Eusebio Georghe Feraru di 23 anni e residente a Palma di Montechiaro, è stato colpito da una coltellata e ricoverato in prognosi riservata all’ospedale San Giacomo d’Altopasso di Licata.

Il romeno, poco prima della mezzanotte di martedì, in prossimità della propria abitazione, sarebbe stato coinvolto in una rissa nel corso della quale sarebbe stato ferito al fianco sinistro. La ferita non ha leso organi vitali. Il giovane non è in pericolo di vita.

Fonte: AgrigentoOggi

Leggi anche:
Finge sequestro per fuggire di casa, ventunenne denunciata
Zingara ruba in casa di un rumeno: arrestata
Ancona: sconosciuta uccisa, forse romena

Nessun commento:

Posta un commento