La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

martedì 25 gennaio 2011

I compagni di classe - "Aspettaci lassù" scrivono i compagni di classe di Bogdan Axine, il diciottenne morto di incidente in moto in via Zambonate

Bergamo
I compagni di classe - "Aspettaci lassù" scrivono i compagni di classe di Bogdan Axine, il diciottenne morto di incidente in moto in via Zambonate.
Il messaggio degli amici:
"Bogdan, ci troveremo ancora insieme"

Riceviamo e pubblichiamo un breve messaggio dei compagni di classe di Bogdan Axine, il diciottenne di origine romena morto la mattina del 18 gennaio in via Zambonate, cadendo dalla sua moto. Bogdan Axine ha studiato all'Itis Paleocapa negli ultimi tre anni, con i compagni che oggi frequentano la Terza Ope. Il messaggio è firmato con i soprannomi.

"Bogdan, per noi sei stato davvero un grande amico e un ottimo compagno di classe. Ci hai accompagnato con la tua compagnia e la tua voglia di scherzare lungo questi ultimi tre anni di scuola e per questo ti ringraziamo, e ti chiediamo di aspettarci lassù, affinchè un giorno ci possiamo ritrovare tutti insieme a divertirci..."

I tuoi compagni di classe Pol, Ago, Ciuby, Avo, Bonzi, Bravi, Civi, Cucchi, Peter, Di vivo, Fiore, Gritti, Iannili, Ischia, Ketty, Morè, Salvi, Vezzi, Zano.

Nella foto sopra Bogdan Axine è il quinto da sinistra della fila più in alto. L'immagine di classe è stata scattata l'anno scorso.

Bogdan "era l'anima della classe"

Mercoledi 19 Gennaio 2011

Fonte: Bergamo News

Leggi anche:
Tanti compagni di scuola ai funerali del 18enne romeno
E' morto il 18enne romeno caduto dalla moto in centro città

Nessun commento:

Posta un commento