La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

martedì 25 gennaio 2011

Chivu: "Il mio gol con la nuova testa"

Mercoledì, 19 Gennaio 2011

MILANO - "Dedico questo gol a mia moglie e a tutta la mia famiglia. Non è il primo di testa, ma il primo con la nuova testa sì". Lo precisa Cristian Chivu ai microfoni di Inter Channel proseguendo nel sottolineare che: "L'importante è aver vinto, l'importante è che il primo dei due recuperi che dobbiamo fare è andato come doveva e ci ha permesso di accorciare le distanze dalle altre squadre. Che cosa ci facevo in area al momento del cross di Maicon? Chiaro, provavo a fer gol, ma metà del merito va al mio compagno, al suo passaggio che è stato bellissimo".

Chivu continua analizzando l'episodio che ha portato il Cesena a reclamare un tocco di mano in area da parte del difensore rumeno: "La palla mi ha toccato la mano, neanche sapevo dove andava la palla. La migliore prestazione? Non lo so, io mi impegno sempre, come fa tutta la squadra e non ci sono partite diverse nella loro importanza".

Fonte : Inter.it

Nessun commento:

Posta un commento