La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 2 gennaio 2011

Cosenza: neonata muore dopo dimissioni da due ospedali, aperta inchiesta

Cosenza, 29 dic. - (Adnkronos) - La Procura della Repubblica di Paola ha aperto un'inchiesta sulla morte di una neonata ricoverata in due ospedali e poi dimessa. La piccola e' la figlia di una ragazza romena di 18 anni. Nata all'ospedale di Cetraro, era poi stata trasferita all'ospedale di Cosenza. I medici l'avevano dimessa con la raccomandazione che l'indomani sarebbe dovuta tornare per ulteriori controlli. Nella notte pero' e' morta. I genitori hanno sporto denuncia e la Procura ha aperto un fascicolo. Nei prossimi giorni sara' dato incarico per eseguire l'autopsia sul corpicino e capire la causa del decesso.

Fonte: Adnkronos IGN

Nessun commento:

Posta un commento