La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

martedì 25 gennaio 2011

Suciu, ufficiale il trasferimento al Gubbio

Prestito secco fino al termine della stagione

La trattativa di cui si parlava da diversi giorni come fatta, è divenuta ora ufficiale: Sergiu Suciu, centrocampista romeno classe '90 di belle speranze lascia nuovamente la maglia granata per approdare, in prestito, al Gubbio, squadra rivelazione di questa Lega Pro 1.

A darne l'ufficialità è proprio il sito dei rossoblu, che, fino a Venerdì, erano piuttosto lontani all'acquisto del centrocampista, salvo poi un'accelerazione piuttosto convinta da parte dell'uomo mercato eugubino Gigi Simoni. Un'ottima occasione per Suciu, che potrà così giocare con continuità, prima di rientrare alla base.
(Foto: M. Dreosti)

Fonte: Toro News

Nessun commento:

Posta un commento