La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 30 gennaio 2011

Dopo Haiducii, il nuovo fenomeno romeno: Alexandra Stan con Mr.Saxobeat

gennaio 26, 2011 by volpedicarta

Romena classe 1989, dotata di bellezza ammaliante, dispensatrice di pura energia a trecentosessanta gradi, è la nuova grande rivelazione romena, dopo l’exploit di Haiducii nel 2003 con Dragostea din tei.
La dance di Alexandra Stan di Mr.Saxobeat è di immediata presa, affinata dalla touche del sax, e trascinante al punto da divenire fin da subito un grande successo in Romania.
Uscito l’8 novembre, Mr.Saxobeat (il terzo singolo dell’artista dopo Show me the way e Lollipop, entrambi datati 2009) dallo scorso mese è stabile alla posizione n.1 di tutte le chart rumene. Da pochi giorni è già un successo anche in Ungheria ed in Grecia, dove attualmente è la hit n.6 più scaricata di iTunes.
Divertente la clip video in cui la cantante dopo avere subito un arresto, finita in cella, attira l’attenzione di uno sprovveduto policeman, che in seguito alle seduzioni dell’avvenente ragazza, viene derubato delle chiavi e rinchiuso in cella al posto suo, a questo punto la ragazza si camuffa da policegirl…



Fonte: Musica e Contorni

Nessun commento:

Posta un commento