La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 2 gennaio 2011

Sbanda e finisce fuori strada. Muore sul colpo trentunenne

L'automobilista, un giovane padre romeno, è deceduto ul colpo

Lucca, 1 gennaio 2010 - Un romeno di 31 anni, Costantin Cipriam Irimin, sposato e padre di una bambina, è morto la notte scorsa, intorno alle 2, lungo la via Pesciatina a Gragnano nel comune di Capannori. Un altro giovane di 20 anni, che sedeva accanto al guidatore è rimasto ferito in modo non grave. La Bmw 320 sulla quale i due viaggiavano è uscita di strada lungo un tratto rettilineo. La vettura, che probabilmente viaggia ad altissima velocità, ha divelto due alberi, ha saltato in volo un fosso e si è capovolta in aria finendo revesciata su altre due auto parcheggiate davanti ad una casa.

Subito dopo lo schianto sul posto sono intervenute le ambulanze del 118, i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri del Radiomobile supportati dai militari della stazione di Lammari. I soccorritori hanno estratto il passeggero e lo hanno trasportato in ospedale. Per il guidatore invece non c'e' stato niente da fare.

Fonte: La Nazione

Leggi anche:
Incidenti stradali: bimbo di 5 anni muore a Torino
Licata, donna romena ferita in incidente stradale
Tropea, bomba carta nella notte danneggia l’auto di una donna rumena
Incidenti stradali: un morto e quattro feriti in Valtellina
Incidente mortale in galleria

Nessun commento:

Posta un commento