La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 2 gennaio 2011

Strage masseria: pm, dichiarazioni testimone prova principale

Regioni > Calabria > News

In provvedimento fermo si rileva importanza ruolo romeno

(ANSA) - VIBO VALENTIA, 29 DIC - Le dichiarazioni di Ioan Sorin Gherman, il romeno che e' stato testimone oculare della strage di Filandari, rappresentano la ''fonte principale'' di prova a carico delle quattro persone fermate ieri con l'accusa di essere responsabili dell'assassinio di Domenico Fontana e dei suoi quattro figli, Pietro, Giovanni, Pasquale ed Emilio.

Lo sottolinea il pm di Vibo Valentia, Michele Sirgiovanni, nel provvedimento di fermo emesso contro i fratelli Ercole e Francesco Vangeli e di Pietro Vangeli e Gianni Mazzitello, rispettivamente figlio e genero di Francesco Vangeli.

Fonte: ANSA

Nessun commento:

Posta un commento