La buona affermazione dell’On Piero Fassino alle primarie ci convince della correttezza della nostra scelta torinese. Centinaia di Rumeni hanno appoggiato e appoggeranno Piero Fassino e la Gran Torino
La vittoria dell’On. Piero Fassino alle elezioni primarie di Domenica 27 febbraio, ci permette di esprimere la nostra correttezza nella scelta di appoggiare l’On Piero Fassino , nelle elezioni primarie che hanno portato alla scelta del candidato sindaco per elezioni comunali di Torino.
La buona affluenza di cittadini rumeni, e di altri paesi dell’Unione Europea ,ai seggi allestiti dalla coalizione riformista per determinare il successore di Sergio Chiamparino, dimostra come il lavoro del nostro movimento nel capoluogo piemontese ha portato i suoi frutti, e questo è avvenuto a soli 8 mesi dalla nostra fondazione.
Ora il nostro impegno, conforato dal buon risultato dell’On Fassino, non è finito. Il lavoro per portare alle prossime elezioni amministrative il maggior numero di rumeni e di cittadini comunitari alle urne, è appena iniziato, ma il dato di domenica ci fa sicuramente ben presagire per poter fare assieme a Piero Fassino la Gran Torino che tutti , torinesi, vecchi e nuovi vogliamo per noi e per i nostri figli.
Un ringraziamento sincero lo dobbiamo a tutti rumeni che si sono recati alle urne, ma altri ancora saremo in grado di coinvolgerli per sostenere nelle elezioni di metà maggio Piero Fassino, Sindaco di Torino e la Gran Torino! Ma, lo dobbiamo anche a Piero Fasino e al suo Staff che ha creduto in noi e nelle nostre capacità.
www.europeiperlitalia.it
Tel:347 41 66 068
giovedì 3 marzo 2011
Europei per l'Italia: Sempre più convinti di stare con Piero Fassino e la Gran Torino
Pubblicato da Catalina Sava alle 00:48
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento