Andrei, studente romeno di 16 anni, era stato colpito da un aneurisma. Al risveglio le prime parole che ha detto sono state Mutu e Fiorentina. Stamani la visita del numero 10 viola
E' durato circa 15 minuti l'incontro fra Adrian Mutu e il giovane connazionale Andrei, lo studente di 16 anni residente a Pieve a Nievole (Pistoia) colpito a metà febbraio da un aneurisma. Il ragazzo nei giorni scorsi è uscito dal coma e tra le prime parole pronunciate ci sono state Mutu e Fiorentina.
L'attaccante viola, informato dell'episodio attraverso la società da un insegnante e dai compagni di classe del ragazzo, ha accettato di andare a trovare Andrei a Careggi, nel reparto neurologia, dove resterà ricoverato fino a lunedì prima di trasferirsi al centro di recupero di Volterra.
Mutu, accompagnato dal team manager della Fiorentina Roberto Ripa, si è recato questa mattina all'ospedale poco prima dell'allenamento. Adrian ha salutato la madre di Andrei poi è entrato nella stanza del ragazzo per un colloquio riservato, tra commozione e regali. Il numero 10 viola gli ha regalato, tra l' altro, una sua maglia di gioco e una foto autografata.
Fonte: La Repubblica
Leggi anche: Giovane ragazzo si sveglia dal coma e chiede... di Mutu
lunedì 21 marzo 2011
Mutu regala la maglia al ragazzo uscito dal coma
Pubblicato da
Stelian D.
alle
13:38
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento