10 poliziotti collaboreranno con i colleghi italiani nel contrasto alla tratta di esseri umani e nel controllo dei documenti dei connazionali.
Dieci agenti della Polizia di confine romena lavoreranno per un mese negli aeroporti di Roma, Milano, Torino, Bergamo e Verona in collaborazione con i colleghi italiani per uno scambio di esperienze nella gestione delle frontiere e per vigilare sull’immigrazione irregolare e la tratta di esseri umani. È quanto si legge in un comunicato dell'Ispettorato generale della polizia frontaliera.
Dal 13 novembre al 12 dicembre saranno dieci i poliziotti romeni che collaboreranno con i colleghi italiani il controllo dei documenti di viaggio e forniranno le informazioni necessarie all'espulsione dal territorio italiano dei romeni che non adempiono alle condizioni previste dalla legislazione italiana.
L'attività dei poliziotti romeni - informa la nota - si svolgerà in base a un memorandum bilaterale firmato a Roma il 9 ottobre scorso, in occasione del vertice intergovernativo Italia-Romania.
Fonte: ImmigrazioneOggi
venerdì 14 novembre 2008
Da oggi la Polizia romena nei principali aeroporti italiani del centro nord.
Pubblicato da Remus alle 12:53
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
In data Giovedi 23 febbraio 2012 a Torino
tra le ore 16:50 e 17:07 (intorno alle17:00)
è stata rubata in via
CHAMBERY VICINO, LIDL a Torino
una bicicletta elettrica, con Batteria,
Marca Italwin di
colore bianco.
Si prega di rimettere la bicicletta elettrica di nuovo dov'era entro una
settimana perchè è un mezzo di trasporto per invalidi.
oppure chiamare il 333 81 20 755, o la Polizia, così me la riprendo indietro.
Cordiali Saluti
Posta un commento