La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

venerdì 28 novembre 2008

Mutu a ''Scherzi a parte'': le prime anticipazioni


26/11/2008
Filtrano dai media rumeni le prime anticipazioni relative allo scherzo di cui è rimasto vittima qualche settimana fa l'attaccante viola Adrian Mutu, da parte dello staff della trasmissione televisiva "Scherzi a parte". Mutu appena uscito dagli studi Mediaset di Milano è stato fermato dalla polizia per un controllo di routine: al rumeno viene chiesto di aprire il bagagliaio dal quale esce un uomo, che risulta poi un ricercato dalla legge, per lo stupore comprensibile dello stesso Mutu. Seguono altre scene dal commissariato prima che lo scherzo venga rivelato.
Fonte: ViolaNews

Nessun commento:

Posta un commento