La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

venerdì 21 novembre 2008

Massa Carrara, Giovane romena di 23 anni farà causa allo staff dell'dell'ospedale pediatrico apuano

Chiederà i danni alla Asl al ginecologo che l'aveva in cura e al primario dell'ospedale pediatrico apuano di Massa, una ragazza romena di 23 anni che ha abortito alla 22/ma settimana un feto malformato. I medici sarebbero colpevoli, a suo dire, di non averle permesso di interrompere la gravidanza prima, quando le prime ecografie mostrarono la malformazione del nascituro. L' udienza è stata fissata per il 13 gennaio.

Fonte: Radio Nostalgia.

Nessun commento:

Posta un commento