Rocking, Swinging, Dreaming...MISS BIKINI Luxe per la prima volta alla Bucharest Fashion Week.
MISS BIKINI Luxe a Bucarest ! Il 15 Novembre 2008 la griffe disegnata da Alessandra e Francesca Piacentini sfilerà infatti per la prima volta, all’esclusiva Bucharest Fashion Week ,la settimana della moda rumena in programma dal 12 al 16 Novembre 2008 e giunta alla decima edizione. Location prescelta : l’Hotel Rin di Bucharest
"E’ il nostro speciale debutto anche sul mercato rumeno" afferma Giorgia Jenca, Direttore Immagine e Comunicazione della griffe " ovvero l’ ulteriore step di MISS BIKINI ad un progetto di internazionalizzazione del prodotto che stiamo portando avanti con successo da qualche stagione" . In passerella gli outfit della Collezione Primavera-Estate 2009 che dopo aver sfilato con successo a Milano Moda Donna - con guest star d’eccezione l’attrice americana Juliette Lewis - vengono presentati ora sulla catwalk rumena .
Definizione per la stagione : Hippy Rock. Ecco allora che nel mood Rocking, Swinging and Dreaming, sfilano bluse, pantaloni e camicie. Alternanza di stampe e tinte unite - da quelle seventies, nei richiami pop, prato, murrina e ventagli, fino all’esotico o ai motivi medusa , talvolta spalmati d’argento - nelle evocazioni agli eighties. Duttilità d’uso del caftano nel gioco effetto evening dress , come abito da mare o da cocktail. Ma anche focus sugli abiti destrutturati - novità della stagione - che si plasmano di volta in volta in parei, peplo, top o mini abiti. Versatilità nelle lunghezze per gli abiti di jersey di viscosa stampata. Must-have della stagione, per il pantalone printed stretch in raso morbido dalla lunghezza al polpaccio fino alle camicette di seta arricchite dai volants. Spettacolari nei dettagli ad hoc: l’effetto bagnato sui pantaloni abbinati ai wrap-top , alle camicie o bluse strutturate. In primo piano per la stagione, occhio al Fast-dress , per il mini abito corto di raso stretch declinato nelle tinte più squillanti oppure tagliato a camicia e arricchito da ricami , pietre colorate o maculate nei richiami all’Oriente. Punto di forza per gli accessori, tradotti in originali gilet e scialli scamosciati, nelle nuances, viola, senape e testa di moro o nelle maxi borse di pelle e canvas. Protagonismo su collane, cinture e bracciali Agata in linea con il concept MISS BIKINI : l’evoluzione di un total outfit da indossare estate e inverno.
Fonte: Sfilate.It
venerdì 14 novembre 2008
Miss Bikini Luxe A Bucarest
Pubblicato da Remus alle 12:58
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento