La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

sabato 8 novembre 2008

Ordigno esplode in mano a romeno che lavorava nei campi

Un romeno di 48 anni, B.F., e' rimasto ferito questa mattina in un incidente avvenuto ad Alanno
(Pescara). Da una prima ricostruzione fornita proprio dall'uomo un ordigno gli sarebbe esploso in mano mentre stava eseguendo dei lavori in un campo. Il romeno non avrebbe visto l'ordigno, visto che aveva le mani infilate in un cespuglio. E' stato soccorso dai sanitari del 118, giunti sul posto con l'elicottero, che l'hanno trasportato all'ospedale civile di Pescara. Dopo le prime cure e' stato trasferito ad Ancona, per la ricostruzione della mano. (07 novembre 2008 )
Fonte: AGI

Nessun commento:

Posta un commento