La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

martedì 4 novembre 2008

Fiore e Tacchinardi nel mirino del Cluj


Scritto da Giuseppe Castro
Lunedì 03 Novembre 2008

Potrebbe essere sempre più "italiana" la squadra rumena del Cfr Cluj allenata da Maurizio Trombetta.
In prova sono arrivati in Romania due giocatori di assoluta esperienza e con un passato in serie A e in nazionale azzurra. Si tratta dei 33enni, Stefano Fiore e Alessio Tacchinardi. Il primo, nel mirino anche di Reggina e Bellinzona, la scorsa stagione ha giocato a Mantova e non ha rinnovato il contratto, mentre il secondo ha chiuso l'esperienza a Brescia in serie B. Tacchinardi ha vinto con la Juventus ben 5 scudetti e una Champions League.

Fonte: ItaSportPress

Nessun commento:

Posta un commento