La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

martedì 4 novembre 2008

Incidente a Saponara, muore un rumeno, grave un minorenne


Cronaca
02/11/2008

In una curva il loro scooter è uscito fuori strada
Un morto ed un ferito grave in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa a Saponara.La vittima è il rumeno Draghmir Grigore che proprio oggi avrebbe compiuto 36 anni mentre il minore che viaggiava con lui è ricoverato in prognosi riservata nella Rianimazione del Policlinico.
L’incidente è avvenuto intorno a mezzanotte nella zona artigianale di Saponara.I due viaggiavano su uno scooter 50. Al momento di abbordare una curva Grigore ha perso il controllo del mezzo che si è schiantato contro un muretto di contenimento.
Il 36enne ha battuto violentemente il capo contro il ciglio della strada ed è morto subito. Il minore è stato trasportato in ospedale.
Sul posto per i rilievi sono intervenuti i Carabinieri.

Fonte: Tempo Stretto.

Nessun commento:

Posta un commento