La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

sabato 6 marzo 2010

Stalking: aggredisce ex compagna, genovese ai domiciliari

(AGI) - Genova, 4 mar. - Un trentacinquenne genovese, residente a Cogoleto, nel ponente della provincia, è stato messo agli arresti domiciliari dal gip del tribunale di Genova Silvia Carpanini per stalking. L'uomo non aveva accettato la fine della relazione con una romena con cui aveva avuto una breve relazione. Aveva preso a tempestarla di telefonate, messaggi sms, minacce. Ha poi iniziato a seguirla, ad appostarsi sotto la casa dove la donna, una trentenne, svolge il lavoro di badante di un'anziana. Infine martedì l'ha vista sulla passeggiata a mare di Arenzano mentre si trovava in compagnia di alcune amiche. L'ha aggredita, minacciandola di morte e apostrofandola. La donna ha chiamato i carabinieri che hanno arrestato il trentacinquenne accusandolo di stalking. Il pm Stefano Puppo, titolare dell'indagine a suo carico, dopo avere sentito la trentenne, aveva chiesto gli arresti domiciliari, concessi stamani dal giudice Carpanini. (AGI) Cli/Ge/Pgi
Fonte: AGI

Nessun commento:

Posta un commento