La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

sabato 23 aprile 2011

Difese una connazionale dallo stupro. Morto il cittadino romeno in coma


Durak, bracciante agricolo di 47 anni, difese la donna
Ma fu picchiato violentemente con calci e pugni

ANDRIA - È morto nel reparto di Rianimazione dell’ospedale civile di Andria il cittadino romeno Victor Costantin Durak, di 47 anni, picchiato lo scorso 14 aprile da un connazionale per aver impedito che questi violentasse una donna di 40, anch’ella romena. Jonut Tenchi, di 26 anni, fu arrestato dalla polizia dopo il pestaggio compiuto in un accampamento alla periferia di Barletta.

LA DINAMICA - Il giovane, secondo quanto ricostruito dagli agenti, avrebbe cercato di violentare una connazionale approfittando dell’assenza del marito ma un conoscente della coppia è intervenuto per difenderla. Durante l’aggressione il 47enne è svenuto ma Tenchi, secondo l’accusa, lo ha fatto rinvenire gettandogli in faccia un secchio di acqua, per poter continuare a picchiarlo.
22 aprile 2011

Fonte: Corriere del Mezzogiorno

Nessun commento:

Posta un commento