La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

mercoledì 20 aprile 2011

Oristano: morto il ciclista investito mercoledì sera sulla 131

E' morto stamattina nell'ospedale civile di Oristano il ciclista investito ieri sera sulla strada complanare della 131, fra Siamaggiore e Tramatza. Si tratta di un cittadino rumeno, Danut Apetroaei, di 41 anni, che lavorava in una azienda della zona come servo pastore. L'incidente è avvenuto poco prima delle 21. Secondo la prima ricostruzione il ciclista stava rientrando a Siamaggiore, dove abitava, quando è stato investito e scaraventato a diversi metri di distanza da una Ford Fusion. Danut Apetroaei è apparso subito in gravissime condizioni. Nell'ospedale San Martino di Oristano, dove è stato portato da una ambulanza del 118, i medici hanno cercato di salvargli la vita ma questa stamattina è morto a causa delle gravi ferite riportate nell'urto.
Giovedì 14 aprile 2011

Fonte: L'Unione Sarda

Nessun commento:

Posta un commento