La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

giovedì 7 aprile 2011

Identificata prostituta rumena uccisa e abbandonata a Cerignola

(AGI) - Foggia, 29 mar. - E' stata identificata dai genitori residenti da anni a Trinitapoli (Fg) la giovane rumena trovata uccisa in un canalone irriguo nelle campagne tra Manfredonia e Zapponeta. Si tratta di Anamaria Ferariu, 22 anni, residente a Margherita di Savoia (Fg). I genitori, allarmati perche' non vedevano la figlia da venerdi', si sono recati dai carabinieri, i quali hanno comunque spiegato loro quanto accaduto. Il riconoscimento ufficiale e' avvenuto presso l'obitorio di Manfredonia. I genitori erano totalmente all'oscuro della vita che conduceva Anamaria. Da una prima ispezione cadaverica, sono risultate altre due coltellate dietro il collo. Forse, quelle potrebbero essere state mortali. Lo stabilira' l'autopsia che sara' eseguita nei prossimi giorni. Sul fronte indagini, i carabinieri stanno battendo ogni pista. La cosa strana e' che l'omicidio sia avvenuto a Cerignola e il corpo portato in auto per oltre 40 chilometri e gettato in un canalone.(AGI)

Fonte: Agi News On

Nessun commento:

Posta un commento