La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

sabato 23 aprile 2011

Sport: Saces Napoli, Elisabeth Pavel rimane anche per il prossimo anno

NAPOLI- La Saces Napoli e la Utility World Agency comunicano di aver trovato l’accordo con l’atleta romena Elisabeth Pavel anche per la prossima stagione. La giocatrice, che gioca nel ruolo di centro, ha chiuso la stagione con una media di 13 punti a partita e di 8,5 rimbalzi, diventando un elemento importantissimo per la squadra di coach Belfiore e guadagnandosi la riconferma. Nata a Sibiu il primo settembre del 1990, alta un metro e novantadue, la Pavel si è detta entusiasta della possibilità di continuare a giocare con la maglia di Napoli. Queste le sue parole:

“A Napoli sono cresciuta come giocatrice, ho imparato molto così come le mie compagne di squadra. Siamo tutte molto giovani e quello che era importante era acquisire esperienza. Per la prossima stagione puntiamo a migliorarci ed entrare nei playoff, sognando i poter fare il salto di categoria”. Per la prossima stagione dunque, la Saces potrà contare ancora sulle qualità della nazionale romena.
Martedì 19 Aprile 2011


Fonte: Napoli Village

Nessun commento:

Posta un commento