La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

lunedì 11 aprile 2011

Sbarca sul web la tv del Liceo Scientifico “Redi” di Arezzo

Giovedì 07 Aprile 2011 ufficio stampa
Il Liceo Scientifico “Redi” si pone come centro di elaborazione e culturale non solo per i propri studenti ma per tutto il territorio e con le altre scuole.
Risponde a questo fine una importante innovazione che prenderà il via il prossimo 8 aprile: un canale tv via web che trasmetterà in streaming gli eventi e le iniziative della Scuola.
Venerdì 8 aprile dalle 15 alle 17 sarà possibile assistere in diretta all’incontro con il dott. Carlo Fontana, Capo redattore del TG2 della Rai. L’illustre ospite parlerà di come si svolge l’attività giornalistica e delle questioni legate al mondo dell’informazione.
Chiunque potrà collegarsi dal sito per seguire in diretta l’evento: www.liceorediarezzo.it
sarà possibile anche interagire con il dott. Fontana inviando brevi interventi all’indirizzo email:
redazione@liceorediarezzo.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Verrà presentato anche il TG locale multilingue settimanale letto dagli studenti dell’ITE “Buonarroti” (I fatti principali del territorio in sei lingue: albanese, arabo, francese, inglese, polacco e rumeno).

Fonte: Arezzo Notizie

Nessun commento:

Posta un commento