La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

mercoledì 20 aprile 2011

Gioia del Colle, cade al suolo da 11 metri, muore operaio di nazionalità romena

Tragedia nel cantiere
Lavorava per una ditta di Teramo in un capannone
Stava coibentando il solaio di una vetreria in costruzioneGIOIA DEL COLLE - Un operaio, Auras Bentea (31 anni), è morto questa mattina nella zona industriale di Gioia del Colle. L'uomo, di nazionalità romena, è precipitato dal tetto di un capannone facendo un volo di 11 metri. L'operaio, dipendente di una ditta di Teramo, stava eseguendo lavori di coibentazione del solaio di una vetreria in fase di costruzione sull'ex statale 100.

LA PERDITA D'EQUILIBRIO - Per cause ancora da accertare, il rumeno ha perso l'equilibrio ed è caduto. L'impatto al suolo è stato fatale. Inutile la corsa in ospedale, l'uomo è morto in ambulanza. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Gioia del Colle, vigili del fuoco, operatori del 118 e ispettori dello Spesal.
Valentina Marzo

Fonte: Corriere del Mezzogiorno

Nessun commento:

Posta un commento