La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

giovedì 7 aprile 2011

Tredicenne romena scomparsa a Ottaviano

La ragazza si è allontanata mercoledì dalla sua abitazione per andare a fare la spesa al supermercato, e da allora si sono perse le sue tracce. Le ricerche affidate ai carabinieri

Non si hanno notizie da due giorni di una tredicenne romena, Adriana Ancuta Stinga, domiciliata a Ottaviano. Il padre, Dragos Beghean, ne ha denunciato ieri la scomparsa ai carabinieri, che hanno avviato le ricerche a livello nazionale.
Il padre ha riferito che la ragazzina si è allontanata a piedi dalla sua abitazione
di via Uliani, verso le 16.30 di mercoledì, per recarsi al vicino supermercato, senza fare più ritorno.
01 aprile 2011


Fonte: La Repubblica

Nessun commento:

Posta un commento