La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

mercoledì 20 aprile 2011

Madalina Ghenea, bellezza da shock per la Mille Miglia

DONNE E MOTORI. Sarà la madrina della prossima edizione della famosa competizione per auto storiche. La 23enne modella romena succede ad Anna Falchi. Da «Ballando con le stelle» allo spot per la Tre con Raul Bova

Segni particolari, bellissima. Tanto da essere considerata una delle donne più belle del mondo. Curve mozzafiato in grado di competere con quelle diverse, ma ugualmente affascinanti, di Ferrari, Porsche e Mercedes uscite da officine semiartigianali negli anni Cinquanta.
Lei è Madalina Ghenea, 23 anni, romena, madrina della prossima Mille Miglia, una delle bellissime salite alla ribalta negli ultimi mesi tra spot pubblicitari e comparsate televisive: un'ascesa tale da metterla in competizione con Belen Rodriguez con cui si è confrontata nella «sfida spot» della telefonia mobile. Se la sudamericana ha recitato per la Tim, la romena ha messo a disposizione la sua bellezza per la Tre, affiancata nientemeno che da Raul Bova.

I bresciani potranno ammirarla da vicino giovedì 12 maggio: sarà lei la madrina della Mille Miglia 2011, destinata a infrangere centinaia di cuori raccogliendo l'eredità che negli ultimi tre anni su di Mariagrazia Cucinotta, Manuela Arcuri (gestita dall'agenzia «Lapiù» proprio come la Ghenea) e Anna Falchi. La giovane romena farà passerella in piazza Loggia nella tarda mattinata di giovedì 12, facile immaginare che seguirà il percorso tracciato l'anno scorso dalla Falchi: una comparsata sotto la Loggia, quindi una visita velocissima negli stand dei vari sponsor della manifestazione. Nè mancherà all'arrivo di tappa a Roma.

LA GHENEA, salita alla ribalta nel 2007 per essere apparsa nel videoclip della canzone «Il tempo tra di noi» di Eros Ramazzotti, recentemente ha smentito la sua storia d'amore con il centravanti della Roma Marco Borriello. Rumors dicono che sarebbe sentimentalmente legata a Simone Di Pasquale, il maestro di ballo con cui ha partecipato a «Ballando con le stelle». Considerata una delle donne più belle del mondo, in una recente intervista ha detto che «il mio cuore è occupato, sono fidanzata. L'ho incontrato a Parigi, non dico altro, è la mia vita privata». Del suo rapporto con i motori Madalina racconterà qualcosa il 27 aprile in Campidoglio, quando si terrà la presentazione romana della Mille Miglia. Dopo tante madrine italiane, torna una bellezza straniera dopo le edizioni segnate da Nina Moric, Eva Herzigova e Fernanda Lessa.
Daniele Bonetti
15/04/2011

Fonte: Brescia Oggi

Nessun commento:

Posta un commento