La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

lunedì 11 aprile 2011

Marina Emanuela Saia: nuova playmate rumena tutte curve

Marina Emanuela Saia è la playmate di Playboy Italia. 22enne nata in Romania ma trasferitasi a 14 a Verona insieme alla sorella maggiore. Del nostro paese adora l’arte e l’architettura, ma si è laureata in Editoria e Giornalismo.

A suscitare l’attenzione sulla modella però non è la sua passione per il nostro paese ma il suo generosissimo seno accompagnato da un fondoschiena disegnato da Giotto rimanendo in tema di arte. Queste carte le hanno fatto conquistare il titolo di Playmate del mese di aprile. Un corpo statuario che non ha nulla da invidiare alle sue colleghe, anzi…

Il posare in pose sensuale e poco vestita per Marina non è un problema a giudicare dalle foto di Playboy. Lunghi capelli castani, occhi magnetici e sguardo malizioso fanno della rumena una vera e propria rivale delle più famose conigliette.

Sulle preferenze degli uomini dichiara: ” Mi piacciono stropicciati dalla vita, uomini di polso capaci di guidare gli altri, raffinati ed eleganti”. Gradisce più uno stile alla Montezemolo, confessa Marina, che ai soliti sportivi.

Sicuri che dopo queste foto i nostri sportivi playboy non puntino alla conquista della bella modella?!?! Noi scommettiamo di si!!!!

Fonte: ViviCool

Nessun commento:

Posta un commento