La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

giovedì 6 maggio 2010

Modena,si invaghisce e la sequestra


Un operaio 36enne, D.G., si è costituito ai carabinieri dopo aver stordito e sequestrato una giovane romena di cui si era invaghito e che lo respingeva. Colpito da un raptus improvviso, l'uomo ha afferrato la donna per il collo, fino a farla svenire, all'esterno della discoteca "Kiss" di Cervarolo, nel Modenese, e poi l'ha caricata in macchina. Dopo aver vagato per tutta la notte, ha chiuso la ragazza in una stanza d'albergo. Il 36enne è stato arrestato.
Di fronte all'ennesimo rifiuto, non ha saputo resistere. Dopo averla stordita per asfissia, l'ha caricata in auto e ha iniziato a viaggiare senza meta fino alle primi luci dell'alba. Poi ha affittato una camera di un albergo di montagna nei pressi di Frassinoro, e di chiuderci a chiave la ragazza. Risalito in macchina, l'operaio ha infine deciso di farsi un altro giro per schiarirsi le idee e di confessare tutto ai carabinieri. I militari sono,
continua su: Tgcom

Nessun commento:

Posta un commento