La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

venerdì 21 maggio 2010

Bullismo: denunciato minorenne con tirapugni

A Macerata dopo rissa tra giovanissimi. Aggredito minore rumeno

MACERATA, 17 MAG - Un minorenne con un tirapugni e' stato denunciato dalla polizia per porto di strumenti atti a offendere dopo una lite tra ragazzi a Macerata.

Gli agenti della Volante e personale della Digos erano intervenuti sabato pomeriggio ai Giardini Diaz dove era stata segnalata una rissa: avevano accertato che un minorenne rumeno era stato preso a calci e pugni da altri ragazzi per futili motivi. Il gruppo (7 minorenni italiani e stranieri), e' stato poi rintracciato dalla Digos, che in base alla descrizione dell'aggredito ha identificato il ragazzo con la noccoliera: alla vista degli agenti ha tentato invano di disfarsene.

Fonte: ANSA

Nessun commento:

Posta un commento