La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

sabato 15 maggio 2010

Violenza sessuale: abusa di romena, arrestato giovane

14-05-2010
Un giovane, Daniele Caminiti, di 25 anni, di Rosarno, è stato arrestato dalla polizia a Reggio Calabria con l'accusa di avere violentato una donna romena di 57. La violenza sarebbe avvenuta nella stazione ferroviaria, dove la romena era in attesa di prendere un treno. Secondo la ricostruzione fatta dagli investigatori, Caminiti avrebbe tentato in un primo tempo un approccio con la donna, che avrebbe opposto un rifiuto. Successivamente il giovane ha aggredito la romena, l'ha picchiata, ha tentato di rapinarla e l'ha infine portata nei bagni della stazione, violentandola. La donna è riuscita poi ad allontanarsi ed a rifugiarsi su un treno a bordo del quale si è allontanata, denunciando poi la violenza subita. L'arresto di Caminiti è stato eseguito dopo che il giovane, bloccato dalla polizia, è stato riconosciuto dalla romena come il suo aggressore. La donna è stata portata anche dai poliziotti nel pronto soccorso degli Ospedali riuniti, dove i sanitari hanno riscontrato le violenze che aveva subito. (ANSA).
Fonte: Tele Reggio Calabria

Nessun commento:

Posta un commento