La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

lunedì 9 febbraio 2009

Montescudo: studente preso a schiaffi perchè romeno, denunciato 16enne


5 febbraio 2009

MONTESCUDO - Ha preso a schiaffi senza alcun motivo uno studente romeno non ancora maggiorenne che stava aspettando l'arrivo dell'autobus. Un giovane 16enne originario della provincia di Brindisi è stato denunciato in stato di libertà mercoledì mattina dai Carabinieri. L'episodio di bullismo si è verificato intorno alle 7 a Monte Colombo. Secondo quanto raccontato dal malcapitato, il ragazzino lo avrebbe coperto in più circostanze di minacce ed insulti a sfondo razziale.
Poi l'ha spintonato e colpito ripetutamente con schiaffi al volto, provocandogli lesioni giudicate guaribili in otto giorni dai medici del pronto soccorso dell'ospedale ‘Ceccarini' di Riccione.

Fonte: Romagna Oggi.

Nessun commento:

Posta un commento