La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

giovedì 5 febbraio 2009

Violenta romena, concessi arresti a casa


VIOLENZA CONTRO LE DONNE
Ennesimo caso a Belluno: la vittima, 28 anni, era stata attirata a casa del 65enne bellunese e stuprata sotto la minaccia di un'accetta. Il carroccio propone ementamenti al ddl sicurezza

BELLUNO, 4 febbraio 2009 - E' prorio vero che la brutalità non ha razza né confini: dopo i recenti casi di immigrati stupratori ieri è stato arrestato (e gli hanno concesso i domiciliari) un bellunese di 65 anni, residente a Santo Stefano di Cadore, con l'accusa di violenza sessuale ai danni di una cittadina romena di 28 anni.

La donna aveva denunciato di essere stata attirata con un pretesto nella casa dell’uomo per poi essere sottoposta a reiterati episodi di violenza sessuale sotto la minaccia di un’accetta da legna.
Nella camera da letto dell'indagato è stata trovata l'accetta probabilmente usata per minacciare la donna durante la violenza.

Fonte: Quotidiano.net

1 commento:

Anonimo ha detto...

ho appena appreso che un mio parente ha violentato una donna rumena gia´ un anno fa.Mi vergogno per lui e spero che mi crediate se3 ciedo scusa innanzitutto alla vittima e poi al popolo rumeno.

Posta un commento