Romeno di 26 anni morto la scorsa notte all'ospedale
(ANSA) - RAVENNA, 27 LUG - Sale a tre il bilancio delle vittime del mare nel fine settimana sul litorale ravennate: alle 2 della scorsa notte e' morto un romeno di 26 anni. Iuliu Somesan e' deceduto all'ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna, dove era stato ricoverato ieri pomeriggio in Rianimazione dopo un bagno a Marina Romea. Nella tarda mattinata di ieri erano invece annegati Leone Ravenna, 89 anni, di Milano, originario di Ferrara e in vacanza in Romagna, e Giovanni Giordano, 39 anni, nato a Sassuolo e residente a Villa Minozzo, nel Reggiano.
Fonte: ANSADOMENICA-SHOCK AL MARE NOVE MORTI ANNEGATI
Domenica tragica sulle coste italiane. Sette vittime, tutti annegati, in una giornata tra le più nere degli ultimi tempi.
DUE ROMENI ANNEGANO NEL MANTOVANO. Due giovani romeni sono morti annegati, oggi pomeriggio a Mantova e in provincia, in due diversi incidenti. Il primo è avvenuto lungo le rive del Po a Revere, nel Mantovano. Un gruppo di amici, verso le 14.45, stava nuotando a 15 metri dalla riva quando Dumitru Resmerita, 29 anni, di nazionalità romena e residente a Sorgà (Verona) e operaio edile a Mantova, è stato risucchiato da un mulinello. Il corpo è stato recuperato poco dopo dai sommozzatori dei vigili del fuoco. L'altro incidente si è verificato poco dopo le 15 all'interno dell'area portuale di Valdaro, a Mantova. Alcuni amici hanno scavalcato la recinzione e si sono buttati nella darsena per un'improvvisata gara di nuoto. Ad un tratto uno di loro è sparito in acqua. I soccorsi sono arrivati subito ma per Isaicu Danut, 40 anni di Mantova, operaio in una ditta di autotrasporti, non c'era più nulla da fare. Il corpo è stato ripescato poco dopo dai vigili del fuoco e dagli agenti della polizia locale. [...]
Fonte: Leggo.
mercoledì 29 luglio 2009
Annegamenti: sale a tre bilancio vittime nel Ravennate
Pubblicato da
Catalina Sava
alle
13:46
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento