ROMA (12 luglio) - Un romeno è morto investito da un'auto mentre attraversava la strada in via Aurelia, all'altezza di Massimina-Casal Lumbroso, la scorsa notte, intorno alle 4.45. Altri due connazionali sono stati investiti questa mattina da un pirata a Torvaianica. E sempre questa notte alle 5.50 circa, due vetture sono state coinvolte in un incidente sul Grande raccordo anulare, all'altezza del chilometro 57, nella carreggiata esterna: un giovane è in gravi condizioni.
Romeno investito. Il conducente dell'auto, che andava in direzione Roma, si è fermata per prestare soccorso, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare.
Grave un giovane. Ha 22 anni l'uomo rimasto ferito nell'incidente sul Gra. E' stato ricoverato in gravi condizioni nell'ospedale Sant'Eugenio. È ancora da chiarire la modalità dello scontro.
Investe due romeni e fugge. Un 47enne italiano è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Pomezia e della Stazione di Torvaianica dopo aver investito con la propria macchina durante un sorpasso due cittadini romeni, fratelli gemelli di 20 anni, che stavano attraversando sulle strisce pedonali via Lungomare delle Meduse, a Torvaianica. I due sono rimasti gravemente feriti. Il 47enne si è dato alla fuga. Gli investigatori hanno rintracciato l'autovettura parcheggiata e con evidenti danni causati dal sinistro. I successivi accertamenti hanno consentito ai militari di individuare il proprietario, A. M. , che abita in un appartamento poco distante dal luogo dove aveva lasciato la macchina. L'uomo ha ammesso le proprie responsabilità.
Fonte: Il Messaggero.
mercoledì 15 luglio 2009
Torvaianica, investe due romeni e fugge: arrestato 47enne italiano
Pubblicato da
Catalina Sava
alle
20:05
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento