La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

giovedì 16 luglio 2009

Siena: Codrea “Siamo un ottimo gruppo”


In foto: Paul Costantin Codrea

(AGM-DS) - Milano, 15 luglio - “Confermarsi nella formazione titolare e salvare il Siena”: ecco i propositi di Codrea, centrocampista tuttofare bianconero. Il rumeno, reduce da un’ottima stagione, deve guardarsi le spalle da Genevier e dal giovane Filipe: “La concorrenza c’è ed è giusto che ci sia. Io, come i miei compagni, cercherò di allenarmi dando tutto e cercando di farmi trovare pronto alla chiamata dell’allenatore”. Inoltre chiarisce di non avere preferenze sulla posizione in campo: “Non so neppure se giocherò, in ogni caso, negli ultimi anni, ho sempre giocato come play davanti alla difesa, ma mi trovo benissimo anche nel 4-4-2. Mi sta bene tutto”.
Il mediano tira dunque un bilancio positivo di questo ritiro di inizio stagione: “Stiamo lavorando con grande intensità, fa caldo, ma non molliamo niente. Già con le prime partite amichevoli potremo farci un’idea del nostro livello. Adesso è troppo presto per trarre dei giudizi”.

Fonte: Datasport

Nessun commento:

Posta un commento