La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

mercoledì 1 luglio 2009

Inter, ecco Daniel Alibec 19enne attaccante rumeno

CALCIOMERCATO
martedì 30 giugno 2009

E' stato definito ieri il passaggio in nerazzurro di Daniel Alibec, 19enne attaccante mancino proveniente dal Farul Costanza. Ieri il presidente del club rumeno, Gheorghe Bosanceanu ha incontrato a Milano Rinaldo Ghelfi per definire l'operazione. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport il ragazzo arriverà a milano giovedì, accompagnato dal suo procuratore.

Per lui, che è stato pagato dai nerazzurri meno di un milione di euro, è pronto un contratto della durata di 5 anni. Nel frattempo Acquafresca è andato al Genoa nell'ambito dell'operazione Milito, annunciata ieri in serata. La stessa strada sarà percorsa da Meggiorini e Fatic.

Fonte: Il Sussidiario.

Nessun commento:

Posta un commento