La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 19 luglio 2009

La strada fa ancora una vittima, è morta una ragazza di 22 anni


Cristina Maslic, rumena, era in sella ad un motorino

di Francesca Cabibbo
Giovedì 16 Luglio 2009

Vittoria - Incidente all’alba a Vittoria. Una giovane rumena di 22 anni ha perso la vita dopo uno scontro con una Fiat Brava, nella zona vicina al mercato ortofrutticolo. La ragazza, Cristina Maslic, era in sella ad un motorino: l’incidente si è verificato pare a causa di una mancata precedenza. La ragazza è stata subito soccorsa, caricata in ambulanza e trasportata in ospedale a Vittoria.

E’ morta poco dopo il ricovero: quando è arrivata al Pronto Soccorso del “Guzzardi” era già in fin di vita. La ragazza lavorava nel bar vicino l’ospedale. Pare che questa mattina si stesse dirigendo proprio verso il suo luogo di lavoro.

L’incidente si è verificato prima delle cinque. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato e la Polizia stradale. Gli inquirenti hanno ascoltato i testimoni ed il giovane che si trovava al volante della Fiat Brava, un venticinquenne nato a Ragusa, ma residente a Vittoria. Si attende ora la decisione del magistrato per la restituzione della salma ai familiari.

Fonte: Il Giornale di Ragusa.

Nessun commento:

Posta un commento