La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 12 luglio 2009

Il Frosinone ingaggia il difensore Cordos


11.07.2009
IL FROSINONE INGAGGIA IL DIFENSORE CORDOS
Il difensore dell'under 21 rumena domani sarà con i compagni

Il Frosinone piazza un altro colpo di mercato e ingaggia il difensore rumeno Andrei Cordos dall'Universitateia di Cluj, club della seconda divisione della Romania.
Cordos è un possente difensore centrale (192 cm per 80 kg) nato proprio a Cluj, in Transilvania, il 6 giugno 1988. La sua carriera si è svolta tutta nell'Universitatea Cluj. Dal 2005 allo scorso giugno ha giocato nella serie B rumena, ad eccezione del campionato 2007/08, quando in serie A ha collezionato undici presenze. Il Frosinone ha concluso l'accordo con il club di provenienza, ma ancora è in attesa del transfert internazionale della federazione rumena. Cordos comunque domani risponderà alla convocazione del Frosinone Calcio e sarà presente al raduno previsto all'Hotel Bassetto di Ferentino.
di Fabrizio Celani

Fonte: Frosinone Calcio.

Nessun commento:

Posta un commento