La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 5 luglio 2009

Operaio rumeno muore cadendo dal tetto di un capannone

sabato 4 luglio 2009

Un operaio rumeno di 29 anni, Gheorghe Ciprian Tatar, e’ morto cadendo dal tetto del capannone di una ditta mentre eseguiva dei lavori di manutenzione.
L’episodio e’ successo ieri pomeriggio a Mineo (CT), in contrada Puitta Fondaccio, ma e’ stato reso noto oggi dai Carabinieri, che indagano sulla vicenda.
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo stava effettuando lavori di manutenzione al condizionatore d’aria di una ditta, quando e’ caduto perdendo la vita.
Secondo quanto reso noto, l’uomo era stato assunto irregolarmente e non indossava i dispositivi di protezione individuali previsti dalla legge.

Fonte: Live Sicilia.

Nessun commento:

Posta un commento