La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

venerdì 19 febbraio 2010

Benevento, trovato morto in casa. Forse ucciso da esalazioni gas

BENEVENTO (16 febbraio) - Maxim Julio Marcell, un giovane rumeno di 21 anni, è stato ritrovato senza vita in una casa di contrada Saglieta, alla periferia di Paduli, in provincia di Benevento.

Probabilmente il decesso è dovuto alle esalazioni di monossido di carbonio, provocate da una stufa rimasta accesa per tutta la notte all'interno della stanza in cui il giovane dormiva. A dare l'allarme sono stati i suoi datori di lavoro che, non vedendolo presentarsi al solito orario in masseria, hanno pensato di cercarlo nel suo alloggio dove è stato trovato ancora a letto e privo di vita.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il personale del 118, prontamente contattati dalla famiglia che ospitava il giovane rumeno.

Fonte: Il Mattino

Leggi anche: Flai Cgil Benevento: rammarico per la morte del 21enne rumeno

Nessun commento:

Posta un commento