La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

mercoledì 24 febbraio 2010

Trovato cadavere a Latina

Perquisizioni in ambienti romeni nel capoluogo pontino
22 febbraio

(ANSA) - LATINA, 22 FEB - Sono state due coltellate alla gola, inferte con un coltello da cucina, ad uccidere la scorsa notte, durante un furto, Gheorghe Radoi. Rumeno, 56 anni, era dipendente di una pizzeria e guardiano della struttura che si trova a Latina. La perquisizioni si concentrano soprattutto negli ambienti della criminalita' romena. Ad agire sarebbero stati almeno in tre che hanno fatto irruzione negli uffici del direttore della discoteca rubando un carnet di assegni. Radoi li avrebbe sorpresi.

Fonte: ANSA

Nessun commento:

Posta un commento