Un romeno di 25 anni è stato massacrato dopo una furiosa lite all’interno di un locale notturno
MILANO 23/02/2010 - Riverso a terra in lago di sangue con il petto trafitto da una decina di coltellate.
E’ stato trovato così, ieri mattina, il cadavere di Mihai Buzduca, un cittadino romeno di 25 anni, assassinato a pochi passi dalla discoteca Club 71 in via Toffetti, zona Corvetto. L’ennesimo omicidio fra stranieri, a Milano, dunque, dopo il ragazzo egiziano di 20 anni accoltellato a morte in via Padova da un gruppo di sudamericani, il cui delitto ha fatto scoppiare una vera e propria sommossa popolare nella via più multietnica della città.
Il romeno, incensurato, è stato trovato da un amico in fin di vita per strada, a circa un metro dal marciapiede, in un lago di sangue e con il petto trafitto da circa otto coltellate.
I soccorritori di un’automedica, intervenuti insieme con i carabinieri, hanno tentato di rianimarlo ma l’uomo è morto poco dopo.
Secondo una prima ricostruzione dei militari la vittima, che era andata a ballare con un gruppo di amici, avrebbe litigato con un’altra persona all’interno del locale: una discussione per futili motivi, che sarebbe stata interrotta dall’intervento degli uomini della security, che lo hanno allontanato.
Gli amici del giovane romeno hanno continuato a ballare, poi uno di loro è uscito e ha cominciato a cercarlo. Gli è bastato percorrere circa 80 metri per scoprire il corpo del ragazzo riverso sull'asfalto, alle spalle degli uffici dell’In ps. Era supino, ormai privo di vita. La vittima, senza precedenti penali, viveva di lavori saltuari e non aveva un domicilio fisso. I militari stanno ascoltando gli amici del 25enne e le persone presenti nel locale per dare un volto all’assassino. Nessuna traccia del coltello usata per colpire a morte il giovane.
[a.g.]
Fonte: CronacaQui.
mercoledì 24 febbraio 2010
Pugnalato a morte davanti alla discoteca
Pubblicato da
Catalina Sava
alle
21:00
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento