La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

lunedì 15 febbraio 2010

Palpeggia una 20enne. Arrestato un uomo di 48 anni

Una ragazza di 20 anni è stata palpeggiata in una piazza a Scarperia, da un uomo di 48 anni che è stato arrestato

Firenze, 13 febbraio 2010 - Arrestato per violenza sessuale. E' successo ieri a un allevatore del Mugello, di 48 anni, che ha palpeggiato e importunato una giovane romena di 20 anni.

L'uomo, che cercava una colf, aveva messo un annuncio sui giornali al quale la ragazza, in cerca di lavoro, ha risposto. Ma, durante il colloquio, avvenuto in una piazza a Scarperia, mentre la giovane tentava di capire quale era il tipo di lavoro che le veniva offerto, l'uomo quasi subito l'ha importunata palpeggiandola.

Alla scena ha assistito un'amica della ventenne e, grazie alla sua testimonianaza, i carabinieri hanno potuto rintracciare l'allevatore.

L'uomo, che ha negato le accuse dicendo di non aver assolutamente importunato la donna, è finito in manette.

Fonte: La Nazione

Nessun commento:

Posta un commento