La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

mercoledì 24 febbraio 2010

Tivoli,carabinieri investono pedone, grave un romeno di 24 anni


Incidente, grave un romeno di 24 anni
Un romeno di 24 anni è stato investito sabato notte da una gazzella dei carabinieri che percorreva la via Tiburtina all'altezza di Tivoli terme. L'uomo, che secondo i primi rilievi attraversava la strada in una zona dove non sono presenti strisce pedonali, è stato travolto dalla gazzella che stava recandosi a fare un intervento. Ricoverato prima all'ospedale di Tivoli, è trasferito all'ospedale Umberto I di Roma. Le sue condizioni sono gravi.

L'incidente è avvenuto al km 24 della via Tiburtina. Al momento non è ancora chiara la dinamica dei fatti. La vettura dei carabinieri avrebbe travolto il 24enne in una zona in cui non ci sono striscie pedonali. Probabilmente i militari si sono trovati di fronte l'uomo improvvisamente e non sono riusciti a evitare l'impatto.

Fonte: TGCom.

Nessun commento:

Posta un commento