La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

mercoledì 21 gennaio 2009

Inail, bando di concorso per l'assunzione di 48 medici primo livello funzionale

Lavoro
Le domande di partecipazione vanno inviate entro il 29 gennaio 2009
INAIL.it - Pubblicata il 20.01.09

Quarantotto posti di medico primo livello funzionale da assumere a tempo indeterminato nell'area medico legale dell'INAIL: è questo l'oggetto del concorso pubblico per titoli ed esami indetto dall'Istituto e accessibile a tutti i candidati provenienti da Paesi comunitari o extra-comunitari in possesso di un'adeguata conoscenza della lingua italiana. Per partecipare al bando è necessaria l'iscrizione all'albo professionale dei medici chirurghi e il diploma di specializzazione in medicina legale o in disciplina equivalente o affine (secondo quanto previsto dai decreti del ministero della Sanità 30/01/98 e 31/01/98). La data di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è stata fissata al 29 gennaio prossimo.
Per quanto riguarda la ripartizione territoriale dei posti, 20 sono relativi alla Lombardia, 13 all'Emilia Romagna, 12 al Veneto, due alle Marche e uno alla Direzione provinciale dell'INAIL di Trento. I candidati potranno concorrere per i posti disponibili in una sola regione, che dovrà essere chiaramente indicata nell'istanza di partecipazione (pena l'esclusione dal concorso). Il bando è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, IV serie speciale n.101 del 30 dicembre scorso.
Vedi bando

Fonte: NewsFood.

Nessun commento:

Posta un commento