La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

lunedì 7 novembre 2011

Cercava il portafogli lungo la strada travolto e ucciso da un camion a Imola

La vittima è un giovane cittadino romeno. Al momento dell'impatto era in compagnia della moglie
Camminava sul ciglio della strada per cercare il portafogli che aveva smarrito, quando è stato falciato e ucciso da un autocarro. La vittima dell'incidente, avvenuto stamattina attorno alle 7,30 lungo la via Emilia, poco fuori l'abitato di Imola, è un cittadino romeno di 31 anni, Iulian Eduard Terchea.
Il giovane, che viveva a Faenza (Ravenna), era insieme alla moglie. A quanto pare, la coppia era tornata nel punto dove, la sera precedente, il trentunenne pensava di avere perso il portafogli, forse dopo avere parcheggiato la propria auto lungo la strada. Il conducente dell'autocarro, un faentino di 43 anni, non è riuscito a evitare di travolgere il pedone.

Soccorsa dal 118 e portata all'ospedale di Imola, la giovane vittima è morta un'ora dopo il ricovero.
(29 ottobre 2011

Fonte: La Repubblica

Nessun commento:

Posta un commento