Sabato 26 Novembre alle ore 18 presso Centro Eventi Genova Bi.Bi Service – Via XX Settembre 41/3 piano ( L’Ultimo portone di Via XX Settembre verso Piazza De Ferrari, sulla destra).
Il movimento “Europei per l’Italia” nato con l’obbiettivo di promuovere, tra i cittadini comunitari, una cultura della partecipazione democratica alla vita delle singole realtà locali, promuove un incontro aperto a tutta la cittadina in vista delle ormai prossime elezioni comunali di Genova 2012. Il Movimento, che si batte anche da sempre per una reale immagine dei cittadini comunitari, oltre ogni facile stereotipo, è da sempre portatore della convinzione che solo attraverso la partecipazione – anche elettorale – dei cittadini comunitari alle elezioni locali si può non solo facilitare l’integrazione ma costruire una nuova comunità , fatta dalla sintesi tra i vecchi e i nuovi arrivati.
Nel caso del capoluogo Ligure, occorre riscoprire la tradizionale apertura della città all’altro e far diventare Genova una vera Capitale Europea.
www.europeiperlitalia.it
info@europeiperlitalia.it
Tel: 347 41 66 068
sabato 26 novembre 2011
Europei per l’Italia: verso le elezioni comunali di Genova 2012
Pubblicato da
Catalina Sava
alle
12:32
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento